ma Sean ha fatto un semplice abito bianco gillne.it
نوشته شده توسط : lisentor

Un modello cammina una pista nera in uno spazio cavernoso scuro. Lei indossa un semplice abito bianco (spalline sottili, gonna, frilly), scarpe bianche lucide e vivaci rossetto rosso. I capelli neri sono raccolti in due trecce strette con un forte tronco. Mentre si fa strada lungo la pista, incontra un acquazzone e le balze girare profondo giallo-arancione.


Lei comincia a girare. Alla parte inferiore del vestito, il cablaggio sulla gonna è rosso chiaro e comincia a sanguinare. Il busto è diventato giallo chiaro, e la gonna è rosa, come il Twirling tira il colorante in tutte le direzioni.

Heidi Klum, ospite e giudice di Project Runway, un concorso televisivo disegno reality modo US, alza gli occhi, la sua bocca aperta. Il modello continua a ruotare. Nove persone sedute due file di sedie nere sottili: uno di loro è Sean Kelly vestiti da cerimonia donna, un giovane designer dalla Nuova Zelanda e una pista candidato progetto che non solo vincere questa sfida, ma l'intero spettacolo. Mentre si tesse i suoi vestiti, il suo sorriso è grande come mai lo è stato.

La semplicità della creazione di Kelly è unico tra i candidati. Gli altri designer realizzati tutti i fogli impermeabile o ombrello abiti o abiti in PVC, ma Sean ha fatto un semplice abito bianco che si trasformò in acqua. "E 'stata pura ribellione," mi ha detto mesi più tardi, in un Auckland caffè. "Come posso fare il contrario di quello che fanno tutti gli altri, allora io sto fuori?"





:: بازدید از این مطلب : 251
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : چهار شنبه 13 ارديبهشت 1396 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: